GROSSETO. Prima partita del girone B dove si affrontano la finalista delle ultime due edizioni, ovvero la Nuova Grosseto, e il Gavorrano che l’anno scorso non riuscì a bissare il successo dell’anno precedente proprio contro la Nuova. Match che si prospetta spettacolare tra la squadra ospitante del torneo e una squadra che ha avuto la possibilitĂ di partecipare al campionato Juniores Nazionale.
Qui Nuova: Campionato ancora in corso per i rossoblĂą che sono secondi in classifica a -2 dal Roselle capolista. Questo piazzamento è stato possibile anche grazie ai 35 gol realizzati da Galloni che però non potrĂ prendere parte al torneo in quanto classe 1996. “Tegola” pesante per i ragazzi di Bernabini che comunque può contare su un settore giovanile piĂą che valido con la possibilitĂ di pescare nuovi talenti dagli allievi. Nuova Grosseto che punterĂ a raggiungere e conquistare quella tanto “stregata” finale che per due anni consecutivi l’ha vista beffata sul piĂą bello. ChissĂ se potrĂ festeggiare sul suo campo davanti al proprio pubblico.
Qui Gavorrano: I ragazzi allenati da mister Cacitti sono reduci da un positivo campionato Juniores Nazionali dove hanno avuto la possibilitĂ di scontrarsi con squadre del calibro, ad esempio, del Gubbio e del Poggibonsi che hanno dato la possibilitĂ ai ragazzi di metter in mostra le proprie qualitĂ riuscendo a conseguire anche dei buonissimi risultati. Gavorrano che sicuramente punterĂ a raggiungere la finale che l’anno scorso è sfumata dopo aver subìto l’eliminazione da parte del SauroRispescia per 3 a 1. Saranno sicuramente la squadra sulla carta favorita ma, come ci ha giĂ insegnato questo torneo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi occhi aperti sulla partita di stasera