Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Molto bene quasi tutti, anche Daleno in mezzo dietro meglio di Baylon….bravi Olivieri e bene anche Nappello…..bisogna però’ che Palumbo si svegli e cominci a dimostrare il suo valore, da inizio campionato si sarà’ mangiato 10 goal sotto porta……oggi quel tiro strozzato da dentro l’area grida ancora vendetta…..andiamoooo !!!
Ora stai a vedere che il nano Nofri veniva a Grosseto per vincere. Il veleno sta nelle botti piccole, ma in undici contro undici chissá. Un’espulsione generata da un precedente giallo inesistente, ero lì a tre metri, per non parlare della impari gestione della componente disciplinare. Un arbitro che ha addirittura sbagliato clamorosamente una ripresa di gioco sul richiamo al l’attaccante che ostacolava Lanzano. Signori, ci vuole pochissimo ad indirizzare una gara: questa é la prova del nove. E tanto, pure con 4 punte avversarie, abbiamo costruito e macinato gioco. In paritá numerica non lo so. Del resto, se Palumbo non avesse toccato quel pallone… Gol regolarissimo. Caro Nofri, cambia argomenti, tanto hai il destino segnato: niente torrone! Il 6 marzo non starai qui a raccontarci baggianate!
Concordo con Doc55 l’arbitro non mi è piaciuto affatto! in particolare sulla doppia ammonizione, dove la prima era inesistente! in sostanza non aspettava altro per indirizzare la partita!!!
Un plauso ai giocatori del Grosseto!!!! Anche in inferiorità numerica hanno continuato a macinare gioco!!
Inoltre vorrei far notare che nella punizione battuta da Zotti l’arbitro non ha fatto rispettare alla barriera la distanza come da regolamento! una vergogna!!!
sì, dai, come gli anni scorsi ce l’hanno tutti col Grosseto! sembrava l’avessero con Camilli, invece no… Mi fate ridere
Diamo merito anche a Giacomarro complimeti Mister.
Siamo sicuri che il Rieti si una squadretta dai risultati non mi sembra la classifica lo dice.
Il Rieti non è affatto una squadretta, è solo molto giovane, ma ha buonissime individualità e in casa rende al 200%. Hanno allestito la rosa in fretta e furia per alcune vicende societarie e puntano a una salvezza tranquilla, almeno stando alle parole del loro mister, ma sono un ottimo complesso.