© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
La nostra redazione ha appreso in anteprima che il sodalizio virtussino ha deciso di cambiare guida tecnica.
Tale decisione, confermataci dal club in questione, è maturata dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Roccastrada
Dunque, la Virtus Amiata ha chiuo il rapporto sportivo con il duo tecnico Pieri-Vagnoli e ha affidato la squadra a mister Simone Coppi, chiamato a guidare i gialloneri verso una salvezza tutt’altro che facile.
Coppi è un tecnico giovane e preparato e già con un buon curriculum calcistico visto che ha intrapreso il percorso per allenare subito dopo aver smesso di difendere le porte di varie formazioni dell’Amiata.
Da allenatore ha guidato Aldobrandesca, Atletico Piancastagnaio e Santa Fiora.
I tifosi gialloneri si augurano che questo cambiamento possa risollevare la Virtus, chiamata a fare più punti possibili per il mantenimento della categoria.
Ovviamente, il sodalizio virtussino ci ha fatto sapere di voler ringraziare Pieri e Vagnoli per quello che hanno fatto in questi mesi, con impegno e dedizione, anche se i risultati sul campo non sono stati quelli sperati.
Restano, però, la stima e l’amicizia verso due persone con dei valori importanti.
Sì, perché i tecnici appena esonerati non hanno mai fatto mancare la propria professionalità all’interno né all’esterno del rettangolo di gioco e nei rapporti personali.