Delle volte la cabala, la scienza esoterica per eccellenza, non riuscirebbe a spiegare alcune combinazioni che possono apparire bizzarre.
Paganico e Roccastrada si incontreranno, fin qui nulla di strano, per la Coppa Toscana con un match di andata e ritorno, domani alle ore 20:30 con i bianconeri padroni di casa in questo prima partita.
Domenica ci sarà il ritorno di coppa e per non farsi mancare nulla, alla prima di campionato la formazione di mister Alessandro Romagnoli si troverà di nuovo di fronte, per la terza volta consecutiva in biancorossi del collega Ballerini! Veramente uno strano gioco del calendario e chiediamo al dg Bugelli la sua opinione su questa “strana” partenza:
“Simone, un tuo parere per questo calendario che vi mette di fronte per ben tre volte di fila il Roccastrada?“
“Salve a tutti, è un piacere come sempre parlare con voi di Grossetosport! Dunque, è molto strano quello che appunto il calendario ci propone, al tempo stesso ci stuzzica e ci fa piacere partire con ben tre incontri in cui fronteggeremo una delle papabili protagoniste del campionato.
Questo non potrà che far bene per il rodaggio degli automatismi e schemi provati dal nostro tecnico. Mi auguro e credo che saranno match all’insegna del fair-play, stimiamo molto il Roccastrada e tutto il staff societario, anche la rosa a disposizione di Ballerini è di primo livello, auguro ai biancorossi di fare tante vittorie…..ma dopo queste tre partite!“
Ringraziamo Bugelli per la disponibilità e simpatia per l’intervista che ci ha rilasciato, certi che le sue parole da uomo di calcio siano di buon auspicio per entrambe le società maremmane.