© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Oggi verrà ufficializzato Ampollini, ma ogni momento sarà buono per annunciare l’arrivo di tre ex-livornesi. Stiamo parlando di Bellini, Brenna e Cardelli.
I tre, nonostante la buona proposta di rinnovo col Livorno in C, hanno finito per accettare il progetto Grosseto, attirati anche dalla presenza di mister Indiani, al quale sono particolarmente legati.
Ovviamente, non finirà qui, perché con l’annuncio di Carlotti la rosa è salita a 18 elementi che diventeranno 22 con i succitati innesti.
Successivamente, entreranno nel gruppo un altro portiere under, un attaccante forte (dovrebbe trattarsi di una seconda punta) ed eventuali occasionissime tra over e under.
Insomma, se l’esempio di Livorno dovesse essere ripetuto, alla fine il Grosseto potrebbe affrontare il campionato con una rosa variabile dai 25 ai 30 elementi, molti dei quali under di ottimo livello.
Questo a dimostrazione che patron Lamioni per la stagione entrante non ha badato a spese dando l’incarico al dg Vetrini di accontentare al massimo mister Indiani. L’obiettivo, neanche a dirlo, è vincere.