Il Sorano con la vittoria odierna aggancia in seconda posizione il Cinigiano in vista dei playoff di categoria. Contro la Virtus Amiata di Mister Cocar basta il risultato di misura 1-0.
La parola ai protagonisti della panchina: per il Sorano Mister Viviani:
” È stata una partita vera, maschia, dove tutte e due le squadre hanno lottato. Forse il risultato ci va stretto, ma l’ importante era vincere.. e permettimi siamo tutti felici perché ad una mezz’ora dal termine ha fatto il suo rientro Nuvola. Già da qualche settimana aveva ricominciato a fare allenamenti, naturalmente differenziati, poi però si sentiva pronto per un rientro sul terreno di gioco. Naturalmente ho dato il mio benestare e con la mascherina protettiva il Nuvola è tornato!”
E’ il turno della Virtus Amiata con il suo tecnico Ravzan Cocar:
“E’ stata una partita tosta, abbiamo lottato per tutti e novanta i minuti ma non siamo riusciti ad ottenere un risultato che ci permettesse ancora di sperare nella salvezza diretta. Il calendario finale del campionato ci aveva messo di fronte nelle ultime 5 partite le tre capoliste del girone e sapevamo che sarebbe stato molto arduo conquistare punti sulle nostre avversarie dirette. Domenica incontro casalingo contro la leader Campagnatico e poi ci butteremo anima e corpo nella lotteria dei play out”
”