Connect with us

Calcio

Seconda categoria M: si rinnova il duello a distanza tra Sorano, Cinigiano e Campagnatico Arcille

Published

on

di Giacomo Bianchini
Grosseto
– Ventunesimo turno di campionato nel girone “M” di seconda categoria che vedrà rinnovarsi a distanza il duello tra Sorano, Cinigiano e Campagnatico Arcille.

Proprio la compagine di mister Manzella sfiderà la Marsiliana di mister Romagnoli.
La formazione di casa è reduce dalla vittoria in rimonta e sul campo difficile di Riotorto per 2 a 1, mentre i giallorossi sono ancora amareggiati per la pesante sconfitta di scontro-salvezza contro la Virtus Amiata.
Il Cinigiano di Margiacchi ospiterà la Maglianese con l’obbligo dei padroni di casa di conquistare i tre punti dopo il pareggio ottenuto a Marina e prendersi la vetta solitaria attendendo il match dell’altra capolista Sorano. Gli ospiti  vengono dal pareggio casalingo contro il Montieri per 1 a 1.
Proprio il Sorano è atteso dal difficile scontro contro il Montieri di Tinacci. La capolista dopo aver pareggiato per 1 a 1 sul campo della Maglianese cercherà il riscatto per confermarsi in prima posizione.

Si infiamma anche la lotta per la salvezza con  la Virtus Amiata di mister Cocar, in crescita,  sfiderà il Castell’Azzara che ha visto esonerare il mister Fortunati e prendere al suo posto il nuovo arrivato Santoni.
Con lui la squadra è pronta a raggiungere risultati utili visto che le partite precedenti non sono andate per il verso giusto, mentre la Virtus Amiata è obbligata a ottenere la vittoria per allontanarsi dalla zona pericolosa.

Interessante anche il derby tra Castiglionese e Marina. I rossoblù reduci dal pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Paganico e in più vogliono ottenere i 3 punti che gli permetterebbero di alimentare speranze e sogni salvezza , mentre gli ospiti vogliono continuare la striscia positiva di risultati utili dopo il preziosissimo punto guadagnato in casa contro la forte compagine Cinigiano.

Gara delicata tra  tra Il Santa Fiora di mister Coppi e il Paganico di mister Bugelli. La squadra Amiatina è reduce dalla bellissima vittoria in trasferta sul difficilissimo campo del Castell’azzara per 2 a 0, invece gli ospiti  sono reduci dal pareggio per 0 a 0 contro la Castiglionese.

Infine il Manciano di mister Renaioli non vuole fermarsi dopo aver espugnato inaspettatamente la capolista Sorano fuori casa e incontra il Roccastrada di mister Ballerini che ha piegato il San Quirico per 5 a 0.
Due squadre in forma che sicuramente regaleranno spettacolo e si affronteranno a viso aperto.

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x