Se l’anno passato la novità in due giorni aveva dato il là ad un nuovo modo di concepire la festa societaria, includendo storia, sport e musica in un unico contenitore, quest’anno la scaletta preparata ha lasciato ai numerosi presenti un’immagine indelebile di una società proiettata nel futuro.
Trecento persone hanno prima cenato nella pineta adiacente e poi gremito le tribune, rendendo elettrica l’aria all’interno del Palamarina, mai visto così pieno e pronto a partecipare alla serata.
A comandare le operazioni il nostro DS Masala, presentatore d’eccezione, che ha prima spiegato con delle slide i conti societari e presentato il nuovo store, per poi entrare nel vivo della serata con l’aiuto del mega schermo proiettando immagini emozionanti della stagione passata.
La presentazione dello staff tecnico e delle due prime squadre ha concluso l’evento, di sicuro qualcosa di mai visto che avrà sicuramente un seguito nelle prossime stagioni.
Queste le parole del direttore sportivo Masala: “Organizzare questa edizione è stato ancora più complicato e faticoso di quella della scorsa stagione, seppur anche quella difficile e complessa. Quest’anno ci siamo dovuti accollare anche la cena, con tutte le complicazioni del caso, mettendo a sedere quasi trecento persone in poco meno di due ore. La fatica però è stata ripagata dai tanti feedback positivi dati dalle famiglie e dagli atleti, e dall’emozione che si tastava con mano all’interno dell’impianto come mai era successo. L’avevo pensata, studiata e voluta esattamente così, è andato tutto per il verso giusto riuscendo a donare ai presenti un’immagine di noi proprio come avrei voluto. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, donando il proprio tempo alla nostra causa.”