Connect with us

Volley

L’Invictavolleyball fa festa. VolleyballParty: uno spettacolo

Una serata di quelle che si dimenticano difficilmente, tanto è stata la magia che ha caratterizzato questa edizione 2023.

Published

on

Se l’anno passato la novità in due giorni aveva dato il là ad un nuovo modo di concepire la festa societaria, includendo storia, sport e musica in un unico contenitore, quest’anno la scaletta preparata ha lasciato ai numerosi presenti un’immagine indelebile di una società proiettata nel futuro.

Trecento persone hanno prima cenato nella pineta adiacente e poi gremito le tribune, rendendo elettrica l’aria all’interno del Palamarina, mai visto così pieno e pronto a partecipare alla serata.

A comandare le operazioni il nostro DS Masala, presentatore d’eccezione, che ha prima spiegato con delle slide i conti societari e presentato il nuovo store, per poi entrare nel vivo della serata con l’aiuto del mega schermo proiettando immagini emozionanti della stagione passata.

La presentazione dello staff tecnico e delle due prime squadre ha concluso l’evento, di sicuro qualcosa di mai visto che avrà sicuramente un seguito nelle prossime stagioni.

Queste le parole del direttore sportivo Masala: “Organizzare questa edizione è stato ancora più complicato e faticoso di quella della scorsa stagione, seppur anche quella difficile e complessa. Quest’anno ci siamo dovuti accollare anche la cena, con tutte le complicazioni del caso, mettendo a sedere quasi trecento persone in poco meno di due ore. La fatica però è stata ripagata dai tanti feedback positivi dati dalle famiglie e dagli atleti, e dall’emozione che si tastava con mano all’interno dell’impianto come mai era successo. L’avevo pensata, studiata e voluta esattamente così, è andato tutto per il verso giusto riuscendo a donare ai presenti un’immagine di noi proprio come avrei voluto. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, donando il proprio tempo alla nostra causa.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x