Connect with us

Calcio

Ciao Carletto, il bello di un calcio passionale che non c’è più

Published

on

Grosseto – Se ne è andato via all’età di 86 anni,  il recordman di panchine in serie A (792, 797 con cinque spareggi). Stiamo parlando di Carletto Mazzone, un uomo vero che amava il calcio in maniera passionale e che ha lanciato campioni come Totti e Pirlo.
Un suo modo di fare calcio con quella passione che ci ricorda tanto quello che mettono in campo i tecnici e giocatori del calcio dilettantistico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 2912
2 anni fa

Un giorno triste, se n’è andato un grande, l’espressione di un calcio genuino che ad oggi sembra lontano anni luce….. in questo video c’è tutto: i gol di Baggio, la “meravigliosa corsa di Mazzone, Collina che non ha nemmeno bisogno di espellerlo perché Mazzone lo sa già da solo ed a corredo il commento di José Altafini………R. I.P. Carlo Mazzone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!