GROSSETO– Crisi nera per l’Invictasauro che perde anche sul terreno di gioco dell Urbino Taccola.
Purtroppo, neanche il cambio di panchina con mister Tommasi al posto di Maggio , è riuscito a scuotere la compagine del direttore generale Giuliano Dragoni. Va detto, che l’Urbino Taccola era la peggior formazione che Brogelli e soci potessero incontrare in questo momento. Soprattutto in casa la squadra di mister Taccola è in grado di battere chiunque. Comunque sia, ora occorre archiviare questa falsa partenza dopo l’arrivo di Luciano Tommasi.
Un allenatore che per capacità è carisma siamo sicuri riesca a superare questo brutto momento.
Pareggio per l’Atletico Maremma in casa del Gambassi. Le cronache parlano di una gara bloccata, dove più che la voglia di giocare per vincere è stata la paura di perdere a indirizzare la partita. Con gli uomini di Lorenzini che hanno avuto con Presicci e Rossetti la possibilità di andare in rete e fare un blitz che sarebbe stato niente male. ‘ importante però era muovere la classifica e l’Atletico l’ha fatto.
Momento straordinario per il Sant’Andrea di Michele Cinelli che liquida di corto muso (1a0) il Ponsacco grazie ad un gol di Biagiotti. Se l’atteggiamento di Toninelli e soci sarà quello visto domenica , se il Sant’Andrea sarà capace di mantenere questa concentrazione abbinata a tanta fame , a non mollare di un centimetro , a lottare su tutti i palloni , la salvezza per questa squadra non è una chimera