Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Spero che non sia un altro Pincione.
Preferisco arrivare ultimo in serie C con i Ceri che sparire definitivamente.
Condivido, e non se la prendano per le nostre critiche, esclusivo esempio dell’amore che abbiamo per il Grosseto. Mi sembra però che sia quasi uno sbarazzarsi della società. Chissà nelle mani di chi finiremo…. faremo la fine della Sambenedettese, oppure peggio quella dell’Arezzo…
È difficile in questo momento capire cosa realmente stia bollendo in pentola. È fuori discussione che, essendo stato dichiarato più volte e in modo perentorio da parte dell’attuale proprietà che è impossibile predisporre un organico competitivo e con esso garantire il mantenimento della categoria, non si può che sperare in una svolta che quantomeno cerchi di evitare quella retrocessione che ad oggi appare molto probabile, per poi avviare un programma di crescita o comunque di serena stabilità, senza ovviamente illusioni e aspettative eccessive. Non vedo alternative, perché, se così non fosse, che avventura inizierebbe? Si aprirebbero scenari inquietanti, o comunque non chiari, di cui si farebbe volentieri a meno.