Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, la sosta al momento giusto. Alla ripresa si vedrà…

Published

on

Toscana verso la zona rossa

Grosseto – L’Italia quest’oggi ha toccato il numero massimo di contagi al Covid-19, con quasi 45 mila nuovi positivi.
Notizie non certo positive che cominciano a creare preoccupazioni anche nel mondo dello sport dove ad esempio quest’oggi si è proceduto alla cancellazione del doppio turno del campionato di calcio di Serie B che si sarebbe dovuto disputare durante le festività natalizie.
Naturalmente non creiamo allarmismi, anche perché con i campionati a tredici squadre c’è la possibilità di recuperare eventuali partite che non verrano disputate.
Staremo a vedere cosa accadrà nel frattempo tutti, noi compresi, chiediamo massima attenzione nell’uso delle mascherine ed il rispetto di tutte le norme vigenti per prevenire la diffusione del virus.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x