Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: al via il campionato

Published

on

GROSSETO. Mai come in questa stagione la truppa di compagini maremmane era così presente numericamente nel girone “F” di seconda categoria.
Ben sei le compagini che proveranno a dare del filo da torcere alle avversarie livornesi e pisane.

Alla prima di campionato si inizia con due trasferta elbane per Paganico e Roccastrada. I bianconeri affronteranno una nobile decaduta quale è l’Audace Isola d’Elba, mentre il Roccastrada avrà una sfida più abbordabile contro il Marciana Marina.

Gara interna facile sulla carta per l’Alta Maremma, che dopo l’inizio negativo di stagione, vuole subito riscattarsi contro il Salivoli.
Match casalingo per il Follonica contro i livornesi del Vada con mister Benedetti che deve confermare la crescita dei propri ragazzi registrata nelle prime due partite stagionali.

Trasferta per il Montieri che sarà di scena in quel di San Vincenzo, con i biancoverdi che sono super favoriti, mentre lo Scarlino bagnerà il ritorno in seconda categoria tra le mura amiche contro i cecinesi del Forte Bibbona.

Questo il quadro completo di giornata con i relativi pronostici:

ALTA MAREMMA-SALIVOLI 1

AUDACE ISOLA D’ELBA-PAGANICO X

FOLLONICA-VADA 1

MARCIANA M.-ROCCASTRADA X

S.VINCENZO-MONTIERI 2

SCARLINO-FORTE BIBBONA 1X

RIOTORTO-POMARANCE X

PALAZZI-PORTO AZZURRO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x