Connect with us

Altri Sport

Un nome nuovo per il campionato d’inverno mountain bike Uisp

Alfredo Balloni è un nome importante per il ciclismo, principalmente su strada con una carriera da professionista

Published

on

Un nome nuovo per il campionato d’inverno mountain bike Uisp. Nuovo e illustre, perché Alfredo Balloni è un nome importante per il ciclismo, principalmente su strada con una carriera da professionista: è lui a vincere la seconda tappa del circuito, ovvero il trofeo Sei Bastioni nel centro storico di Grosseto.

Il biker laziale, portacolori della Vo2 Cycling Lab, ingaggia un duello entusiasmante con Federico Rispoli (nella foto di Roberto Malarby), da ormai due anni padrone del campionato e trionfatore a Cala Violina, che si risolve proprio nelle ultime curve: Balloni precede l’atleta argentarino del Team Mbm di neppure tre secondi. Al terzo posto, distante invece tre minuti, Alessandro Timitilli, Estra X Road, che era finito sul podio anche nella prima tappa.

Quarto posto per Francesco Merlini, Mbm, poi Emanuele Sani, Tondi Sport, Aldo Bizzarri, Donkey Club Sinalunga, Stefano Panti, Estranitro X-Road, Mirko Boscagli, Tondi Sport, Alessandro Costantini, Team Marathon Bike, e Cristian Forti, Tondi Sport.

Bel successo per la corsa ben organizzata dal Team Marathon Bike, che ha visto al via 120 atleti, compresi i giovani e le e-bike. Tanti spettatori lungo il percorso, per una gara che ha permesso anche di colorare il cuore della città durante le feste. Al termine la premiazione con il presidente dell’Avis comunale, Erminio Ercolani, e il presidente della Uisp di Grosseto, Sergio Perugini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x