Connect with us

Allievi

Memorial “Angelucci”: il Grosseto conquista le semifinali

Published

on

Us Grosseto-Massa Valpiana 5-0

Us Grosseto: Coppola, Angiolini, Maiorana, Lucattini, De Michele, Sacchini, Rotondo, Cerretti, Torti, Valente, Pratesi. A disposizione: Cacciabaudo, Mema, Fantoni, Carpentiero, Filippi, Meacci, Riitano.

Massa Valpiana: Ghelardini, Bilei, Macchioli, Castelli, Corrieri, Niccola, Goddi, Falzone, Char, Gorelli, Piazza.

Il Grosseto di mr Angeli, vola alle semifinali del Memorial Angelucci di Ribolla, grazie al perentorio successo su Massa Valpiana.
Finisce 5-0 per gli allievi biancorossi, la decisiva sfida per proseguire nel torneo.
Al Gaetano Scirea di Ribolla non c’è stata partita ed il risultato non è mai stato in discussione, nonostante un campo, non adatto al gioco manovrato dei grossetani.
Dopo 20′ con un paio di occasioni da rete clamorosamente sprecate, il Grosseto passa in vantaggio grazie a Rotondo che smarcato in area, da un bel tocco di Valente, trafigge Ghelardini.
Il primo tempo si chiude senza altre emozioni con il Grosseto che controlla la gara ed il Massa Valpiana che non crea pericoli.
Nella ripresa i torellini cambiano marcia e dopo neanche un minuto Pratesi, servito ottimamente da Torti, infila ancora Ghelardini.
Al 55′ gara chiusa, grazie al primo goal stagionale di De Michele. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, preciso cross sul secondo palo di Pratesi, sul quale il centrale difensivo di testa anticipa tutti per il 3-0.
Al 63′ il Grosseto cala il poker, mischia in area risolta da Meacci che da pochi passi trafigge ancora Ghelardini.
Al 74′ è Filippi, con un tiro forte e preciso da fuori area a fissare il punteggio sul definitivo 5-0.
Nella semifinale mercoledì prossimo si preannuncia una partita molto combattuta tra il Grosseto ed il Venturina, che quest’anno ha partecipato al campionato allievi regionale. Nell’altra sfida Paganico ed Invicta cercheranno di raggiungere la finale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x