Connect with us

Calcio

Promozione, il Montalcino di De Masi cerca di fermare il Lebowski. Il Sant’Andrea cerca l’impresa

Il San Donato di Ripaldi vuole il pronto riscatto contro l’Atletico Etruria.

Published

on

Grosseto. Ventunesimo turno per il girone “C” del campionato di Promozione che vede il campo principale quello di Montalcino dove la formazione di Michele De Masi ha l’ultima chiamata in ottica play off.
I senesi infatti ospiteranno il Centro Storico Lebowski in una sfida che si annuncia emozionante.
I padroni di casa non possono permettersi ulteriori passi falsi per non vedersi addirittura nuovamente risucchiati in zona play out.

Per le compagini maremmane il Sant’Andrea è chiamato ad una vera e propria impresa per uscire indenne dal campo della capolista Certaldo.
I ragazzi di Renaioli hanno fatto sempre bene in trasferta e vogliono continuare nel loro cammino verso la salvezza.

C’è tanta voglia di riscatto invece per il San Donato che ospiterà l’Atletico Etruria che proprio nell’ultimo turno ha sorpreso tutti bloccando il Lebowski sul pari.
Raito e compagni invece giungono al match dopo il ko di Monterotondo che ha allontanato  la compagine di Ripaldi dai vertice della classifica.

Infine il Monterotondo che pare proprio aver superato il proprio momento di difficoltà va in trasferta a sfidare lo Sporting Cecina di Seba Miano in una partita che si annuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x