Connect with us

Calcio

Fonteblanda: una dura sconfitta da dove ripartire

Published

on

Fonteblanda. Quella di Livorno è stata una trasferta negativa per il Fonteblanda e il 5-1 con il quale ha perso con l’Armando Picchi va immediatamente dimenticato e trovare la massima concentrazione per andare avanti e conquistare una salvezza ampiamente alla portata della squadra nero verde. Sicuramente il punteggio finale è troppo severo per quel che si è visto in campo.

I labronici sono al terzo posto e puntano a centrare almeno i play off. La squadra di Ripaldi, da esordiente in Promozione, sta lottando ad armi pari con squadre molto più esperte ma ha dimostrato che può centrare l’obbiettivo della permanenza in categoria. I neroverdi sono dodicesimi e ancora in zona play out ma con la possibilità di uscirne presto. L’avversario del prossimo turno sarà la Pro Livorno, sesta in classifica, che dopo la sconfitta subita ad Albinia ha vinto le ultime due gare disputate contro1-0. Geotermica e Cascina. Squadra solida che all’andata si impose di misura per 1-0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x