Auguri di buon anno dalla redazione di GrossetoSport

[leagueengine_show_leaderboard eid=21]

GROSSETO. Si chiude un anno difficile, intenso, ma ricco di soddisfazioni che ci piace godercelo con i nostri utenti ai quali per primi vogliamo augurare un grande 2014 ricco di soddisfazioni.

Vogliamo condividere il nostro successo con voi per i nostri obiettivi raggiunti, per i 10.000 visitatori domenicali per l’oltre milione e mezzo di visite che abbiamo ricevuto in un anno.
Abbiamo cercato di dare una linea ben chiara a livello redazionale puntando molto su quelle che sono le dirette domenicali di tutti gli incontri di calcio, sulle dirette video live dell’Invicta Volleyball Grosseto (grazie a Francesco Masala)  e soprattutto sulla parola dei nostri utenti, ascoltando società, dirigenti, giocatori ed allenatori per capire le loro problematiche e per cercare nuove soluzioni a problemi risolvibili.

Abbiamo ampliato quello che è il nostro ampio programma con un occhio particolare sul settore giovanile del Grosseto e di questo vogliamo ringraziare Fabrizio e Gabriele Sonnini che si sono messi a disposizione per un progetto che sta crescendo di giorno in giorno e che sono stati tra i pochi a livello professionistico provinciale a capire l’importanza dell’informazione.

GrossetoSport infatti non è di Fabio Lombardi, Carlo Vellutini, Davide Sbrolli, Yuri Galgani, Andrea Capitani, Fabio Lubrani, Andrea Giannini, Giulio De Paola, Luca Ginanneschi, Marco Santucci, Dario Lombardi o di tutti coloro che compongono la redazione e sono fondamentali, ma è un mezzo di tutti voi utenti, dei tantissimi fedelissimi e collaboratori sui campi che ogni domenica chiamiamo o sentiamo durante la settimana per tutte le notizie.
Non stiamo ad elencarli uno per uno altrimenti correremo il rischio di redarre una pagina interminabile, ma comunque sappiamo che leggerete questo articolo e a voi va il nostro ringraziamento.

Dove migliorare? Ci stiamo pensando. Nella vita si può sempre fare meglio anche se sinceramente siamo quasi arrivati al top di tutti i servizi che un sito di informazione sportiva può dare.
La nostra qualità  ci ha permesso di arrivare all’elite del giornalismo on-line regionale e anche oltre diventando un modello da seguire.
Non è un auto celebrazione, ma vi poniamo una domanda: qual’è il sito che la domenica alle 17,30 vi fornisce tutti i tabellini dalla lega pro alla terza categoria a livello regionale e forse anche a livello nazionale…Personalmente non ne conosciamo..Qual’è quel sito che non vi abbandona mai, da Natale a Pasqua sempre sempre on-line? Sfido chiunque a vedere se c’è un giorno dove non abbiamo messo notizie.
La risposta ve la diamo noi: non c’è nessun giorno.

Grosseto di tante cose è carente, ma in ambito internet e di informazione e non solo sportiva è molto attiva e presente. A tal proposito i nostri auguri vanno ai cugini di Grosseto Notizie, anche loro sempre sul pezzo.
Insomma un anno sta finendo con la speranza e la consapevolezza che continuando a lavorare in questa maniera noi e voi riusciremo a migliorarci e a divertirci tutti insieme.

Buon 2014 !

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW