Connect with us

Calcio

“Storie dell’altro calcio…”: quando un ristorante diventa un punto di ritrovo

Published

on

GROSSETO. Chiunque ha giocato a calcio e lo ha fatto partendo da Grosseto per dirigersi verso qualche paese della provincia ha sempre avuto un punto di ritrovo.
C’è chi andava verso il sud del nostro territorio e allora il “Bar da Gigi” era un punto strategico, chi doveva raggiungere il nord invece aveva come punto di riferimento il distributore Agip nella zona del Verde Maremma.

Da qualche settimana, invece, molte società, specialmente quelle senesi e livornesi, quando vengono a giocare contro le nostre compagini scelgono il Ristorante “Il Parco”.

Ovviamente soddisfatto il proprietario Mauro Paparozzi: <<Beh, sì, sono soddisfatto che la mia struttura possa accogliere ogni domenica tanti sportivi e atleti. Quest’anno abbiamo avuto molte compagini che hanno affrontato il Grosseto, ma anche tante altre di Promozione, Prima e Seconda categoria. Abbiamo adottato una politica di prezzi “popolari” per venire incontro alla varie società in un momento dove risparmiare qualche soldino è certamente utile. Addirittura mettiamo a disposizione anche una sala adibita per le ruinioni tecniche pre-partita. Spero che “Il Parco” possa davvero diventare un punto di ritrovo per tutti gli sportivi>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x