Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. Tutto ritorna in gioco nel campionato Juniores Provinciali.
Non è più sfida  atre, ma a quattro. Con la vittoria esterna contro la Nuova Grosseto Barbanella, infatti l’Alberese di Benetello rientra in gioco.
Prima sconfitta infatti per la compagine di Bernabini che subisce un netto 3 a 1 interno.

Ne approfitta subito il Roselle per balzare in vetta andando a vincese sul campo dell’Argentario per 2 a 1. La truppa di mister Marini sembra adesso aver trovato la continuità di risultati.

Si ferma invece il San Donato bloccato sul pari da un CasottoMarina che nelle ultime settimane ha invertito il trend negativo cogliendo risultati prestigiosi.

Bella vittoria interna della Castiglionese per 2 a 0, mentre sorprende il successo per 3 a 1 dell’Atletico Arcille contro il Fonteblanda.

Vittoria netta per il Paganico per 3 a 1 contro la Neania, mentre è roboante il 7 a 2 con cui l’Albinia stravince contro il Massa Valpiana.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x