Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Nella foto Panfi in azione con la maglia del Cinigiano (di Valentina Trilli)

TOP

Cinigiano e Sant’Andrea. Le due formazioni stanno tenendo un passo veramente importante. Numeri da record per la compagne di Tommasi che viaggia a punteggio pieno, bene anche quella di Scheggi che si tiene in scia alla capolista.

Agresti. Il tecnico del Caldana è stato bravo a dare un impronta ben delineata alla propria compagine. Vincere il derby contro l’Alta Maremma ha mostrato la grinta ed il carattere della sua squadra.

Tonelli. Una doppietta del bomber del Montieri regala tre punti importanti. Oramai l’attaccante è il vero leader della compagine biancoverde.

De Luca e Niccolai. Gol pesantissimi che regalano le vittorie all’Invicta Grosseto e al Cinigiano (classica rete dell’ex).

FLOP

Etrusca Marina. Perdere uno scontro diretto dopo che a cinque minuti dal termine sei in vantaggio è un clamoroso passo falso.

Orbetello. Purtroppo la compagine lagunare non riesce più a trovare la strada per la vittoria o quanto meno per il pareggio.

Alta Maremma. Perdere contro il Caldana ci può stare, ma adesso la posizione in classifica si fa difficile. Bisogna quanto prima invertire la rotta.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news