Connect with us

Altri Sport

Ciclismo, in duecento per la Cento chilometri della Granocchia

Published

on

In 200 hanno fatto festa, pedalando con il sorriso e in compagnia, alla 100 chilometri della Granocchia. La prova cicloturistica non competitiva era organizzata dalla Ciclistica Valdombrone, in collaborazione con la lega ciclismo Uisp, ed era valida come seconda prova del circuito toscano Uisp di cicloturismo (presente Mario Innocenti, presidente regionale Uisp cicloturismo).

Soddisfazione per la società organizzatrice, che è stata anche la società più presente con 28 atleti al via, ma che ha lasciato il primo posto – come consuetudine per i padroni di casa, secondo il migliore spirito amatoriale – alla società Mbm (23 iscritti). Ricchi buffet lungo il percorso e apprezzatissimo pranzo finale a Paganico, negli stand che hanno anche ospitato la premiazione; tra i riconoscimenti più simpatici quello al partecipante più anziano, Paolo Mascagni, e al più “attivo” ai ristori, Alberto Cappelletti.

Nonostante le condizioni meteo avverse, come ha ricordato il presidente della Ciclistica Valdombrone, Giovanni Gulina, il risultato in termini di iscritti è stato molto importante.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x