Connect with us

Allievi

Allievi. Torneo di Primavera: è tempo di semifinali

Published

on

PAGANICO. Saranno Venturina – Valentino Mazzola e Gracciano – Piombino le Semifinali della 2° Edizione de Torneo Primavera di Paganico che si disputeranno mercoledì 4 giugno alle ore 17.30 e 20.30; i livornesi del Venturina nel pomeriggio di mercoledì hanno avuto la meglio sulla Nuova Grosseto in una gara dove i grossetani avevano a disposizione due risultati su tre, in virtù dei risultati delle prime due partite del girone, per passare il turno. L’hanno spuntata i bianco- celesti per 2 a 1 con le reti di Bastieri al 20° e Bussotti al 65° , in mezzo il gol del momentaneo pareggio di Avanzati al 54°. In serata è il Gracciano a staccare il biglietto delle Semifinali con la vittoria per 2 a 1 contro l’ Invicta; i grossetani , avendo notevolmente compromesso le possibilità di qualificazione con la sconfitta patita ad opera del Valdorcia nella prima partita del girone , non riescono nel miracolo di una larga vittoria. Consolazione per la Società del Presidente Brogelli il 9° goal personale di Marco Pecchi, capocannoniere assoluto del torneo. Di Vanni e Romagnoli i goal dei senesi. Giovedì pomeriggio è stata la volta del Piombino che regola la Poggibonsese con un rotondo e meritato 3 a 1 , ribaltando un risultato che vedeva i portuali in svantaggio per 1 a 0 alla fine del primo tempo. Il quadro delle semifinaliste si completa nella serata quando il Valentino Mazzola fa la voce grossa e regola con un rotondo 4 a 2 un dimesso Saurorispescia spegnendo così i sogni di qualificazione dei Grossetani e dei padroni di casa Paganico. Sarà dunque derby Siena – Livorno l’epilogo di questo appassionante torneo categoria Allievi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x