Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali Girone G: i match della 20ª giornata

Published

on

Grosseto. Rieti vs Gavorrano è la classica partita che può sbloccare una stagione fino a questo punto solcata da alti e bassi. Gli undici di Luzzetti peccano di discontinuità, il loro percorso singhiozzante è sintomo di imperizia in un campionato considerato a volte un risveglio muscolare per molti giocatori delle prime squadre. L’équipe rietina dista solo un punto dal quel sesto posto che sa molto di vertice alto – visto il distacco di sette punti dal convoglio delle prime cinque – per le squadre di medio/bassa classifica, e da cui i minerari non intendono sloggiare senza prima lottare. Continua il deficit degli atleti, sabato mister Luzzetti con molte probabilità dovrà fare a meno di: D’Ovidio, Venturelli, Grotti, De Luca e Porro.

Settecentoventi minuti senza una vittoria e ventisette goal subiti negli ultimi otto incontri sono certamente dati preoccupanti per i grifoncini biancorossi. La gara di sabato con la fuori classifica Unicusano Fondi non si prospetta quindi come una semplice “sgambata” ma al contrario, una vittoria diventa necessaria come condicio sine qua non perché lo stato psico/fisico dei giovani di mister Corridori possa risollevarsi.

Gli altri incontri:

Lupa Roma – Anzio

Albalonga  – Città di Ciampino

Grosseto – Fondi

Flaminia – Gavorrano

Cynthia – Monterosi

Trastevere – Rieti

Riposa: Ostia mare

Classifica

Trastevere e Anzio : 32  punti

Monterosi: 29 punti

Ostia Mare : 25 punti

Albalonga: 24 punti

Gavorrano: 17 punti

Rieti: 16 punti

Città di Ciampino: 15 punti

Cynthia: 12 punti

Flaminia: 12 punti

Grosseto: 8 punti

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi