Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, finisce 1 a 1 il match tra Follonica Gavorrano e Grosseto

Published

on

Follonica Gavorrano-Us Grosseto 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Giustarini, Molia, Mordini, Curcio, Ferrante, Consonni, Barlettai, Costanzo, Xhafa, Cordovani. A disp. Mazzi, Manollari, Cavallini, Righini, Pacchini, Carrella, Rubegni, Yanga, Mistretta. All. Biagetti.
GROSSETO: Mileo, Chelini, Castellazzi, Sabatini, Pizzuto, Sacchini, Riitano, Cerretti, Bojinov, Rosi, Yildiran. A disposizione: Bocchi, Fattoi, Pineschi, Fregoli, Marraccini, Columbu, Pratesi, Meacci. All. Angeli.
ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto (assistenti Marconi e Sbordone di Grosseto)
RETI: nel p.t. 8’ Sabatini; nel s.t. 29’ Costanzo.

Finisce in parità (1-1) il derby maremmano del campionato Juniores nazionali tra Follonica Gavorrano e Us Grosseto, disputato sabato pomeriggio allo stadio Nicoletti di Follonica. Un risultato giusto: meglio i grifoncini nel primo tempo, dominio dei biancorossoblù locali nella ripresa, con la zampata vincente di Luca Costanzo, che ha risposto al gol segnato da Sabatini all’8’ su suggerimento di Cerretti.

Il Follonica Gavorrano, che ha messo in campo Davide Ferrante (squalificato in serie D) ha avuto anche una buona possibilità per aggiudicarsi il match con un tentativo di Vincenzo Mistretta.

«Sono soddisfatto per un pareggio equo – commenta mister Giulio Biagetti –  Abbiamo regalato un tempo al Grosseto, che si è confermato una bella squadra, poi siamo saliti in cattedra dopo essere passati ad un 4-3-1-2. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi che hanno trovato meritatamente il pareggio e hanno sfiorato anche la vittoria».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x