Connect with us

Calcio

Albinia: il ritorno in panchina di Franco Cameli

Published

on

Albinia. Da ieri è tornato nuovamente in pista, o meglio in panchina Franco Cameli.
Nel pomeriggio di ieri la dirigenza dell’Albinia si era trovata con il tecnico Michele De Masi e le parti si sono lasciate contestualmente appurando che c’era bisogno di un tentativo di dare una scossa ad un ambiente in difficoltà nelle ultime giornate.
Adesso la “patata bollente” passa nelle mani di un grande conoscitore della categoria e soprattutto dell’Albinia.
Lui avrà il compito di guidare verso la salvezza (traguardo raggiungibile) i rossoblù e di far rendere al meglio giocatori come Coli, Vento o Nieto che devono essere da traino per tutta la squadra.
Potrà contare seppur a mezzo servizio ad un Saloni che purtroppo De Masi ha utilizzato a singhiozzo per i diversi infortuni subiti.
Da oggi però non c’è più spazio alle scusanti con la parola che domenica passa al campo dove dovrà anche passare la salvezza della squadra del presidente Vettori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x