Connect with us

Calcio

Al via il Trofeo regionale “Marco Orlandi”

Published

on

Grosseto. Domani prende il via la trentunesima edizione del Trofeo Toscana, settimo torneo regionale Marco Orlandi, riservato alle 10 rappresentative giovanili (Allievi B e Giovanissimi B) delle delegazioni provinciali della Figc Toscana. Le della Figc di Grosseto sono state inserite nel girone B insieme alle selezioni di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.

Nella giornata inaugurale le rappresentative maremmane affronteranno in casa, entrambe alle 15,  quelle pari età della Delegazione di Massa Carrara. Gli Allievi B (nati 2002) di Pietro Magro sul terreno di gioco del Bruno Passalacqua, mentre i Giovanissimi B di Stefano Nunziatini giocheranno sul terreno di gioco di Via Adda.

Questo invece il calendario delle altre partite in programma: mercoledì 14 febbraio in casa contro le rappresentative di Pisa, il 28 febbraio in trasferta contro quelle di Livorno e il 28 marzo ancora fuori casa contro le selezioni di Lucca.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi