Connect with us

Calcio

Il Gavorrano esprime solidarietà a Filippo Vetrini e ricorrerà per vie legali

Published

on

GAVORRANO. Il Gavorrano Calcio e il presidente Paolo Balloni in un comunicato ufficiale si “stringono con affetto” al direttore generale Filippo Vetrini per la vile aggressione subita lunedì sera dopo la trasmissione televisiva “Bordocampo”.La società ha altresì comunicato che ha affidato la tutela dell’intero caso al proprio legale, l’avv. Mattia Grassani di Bologna. Ecco il comunicato del club minerario giuntoci in forma integrale:

La proprietà, il presidente Paolo Balloni e tutta l’Us Gavorrano si stringono con affetto al direttore generale Filippo Vetrini, per la vile aggressione subita lunedì sera dopo la trasmissione televisiva Bordocampo, ribadendo con fermezza il no assoluto ad ogni forma di violenza, fiduciosi che gli inquirenti possano a breve assicurare alla giustizia i responsabili del folle gesto. Nel contempo, comunica di aver affidato la tutela dell’intero caso al proprio legale, prof. avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi