Connect with us

Altri Sport

Torna in campo la Prima divisione della Gea per misurarsi venerdì contro il Cus Pisa

Published

on

Riprende venerdì sera alle 21, al Palasport di via Austria, il cammino della squadra di Prima divisione della Gea Basketball Grosseto. I ragazzi allenati da Alessandro Goiorani si misurano con il Cus Pisa nella gara di recupero della quarta giornata di andata, con l’obiettivo di allungare l’imbattibilità che dura da tre giornate. Santolamazza e compagni si sono sbarazzati finora di Pall. Elba, Dream Basket Pisa e Pall. Alta Valdera. Gli avversari di turno hanno invece conquistato una sola vittoria, in casa contro il Pomarance. Il pronostico è insomma dalla parte della Gea, che nelle prime uscite ha dimostrato di avere un gruppo davvero interessante, un mix di veterani e di giovani che può fare molta strada.

I convocati: Santolamazza, Romboli, Pierozzi, Neri, Tattarini,  Baffetti,  Bassi,  Burzi,  Bocchi,  Brezzi,  Piccoli,  Martens.

Arbitra Irene Frosolini.

La classifica dopo cinque giornate: Basket Donoratico 8 (4 vinte-1 persa); Gea Grosseto 6 (3-0); Pall. Elba 6 (3-1); Dream Pisa 4 (2-2); Cus Pisa e Valdera 2 (1-3); Ulivelli Pomarance 0 (0-4).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x