Connect with us

Calcio

Il Gavorrano prepara la delicata trasferta di Alessandria

Published

on

Gavorrano. Ha ripreso ad allenarsi il Gavorrano di Giancarlo Favarin, dopo la  sconfitta interna patita contro la Pro Piacenza e inaspettata per quanto hanno fatto vedere i minerari nell’ultimo mese.
Un passo falso che è figlio di un approccio sbagliato alla gara come sottolineato anche dal dg Filippo Vetrini al termine dell’incontro. “Non vorrei che qualcuno erroneamente ed involontariamente adesso si sentisse diventato bravo…” ha commentato il dirigente.

Trasferta delicata quindi quella che il Gavorrano affronterà contro la grande delusione Alessandria, una squadra nata per vincere il campionato e che invece al momento è il flop del girone “A”.
La squadra di Favarin dovrà approfittare di questo momento per cercare il colpaccio per recuperare il passo falso di domenica.

Nel frattempo il designatore della CAN PRO Antonio Danilo Giannoccaro ha affidato la gara di  domenica 3 dicembre ,orario 14 30 , al signor Marco D’Ascanio di Ancona
Il direttore di gara sarà assistito dai signori Enrico Montanari di Ancona e Alessandro Salvatori di Rimini

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x