Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana non va oltre il pari contro il Montecalvoli

Published

on

La Marsiliana non va oltre un pareggio interno nel debutto casalingo. Le ragazze di Bartalini buttano via una vittoria che sarebbe stata meritata all’ ultimo secondo dei due minuti di recupero. Le giallorosse erano state brave a nn arrendersi e recuperare due volte il doppio svantaggio per poi passare a metà ripresa in meritato vantaggio. Le marsilianine legittimano il vantaggio colpendo ben 5 pali e scopando molte opportunità, ma allo scadere la doccia fredda che nega il primato in classifica con le cugine del Riotorto.

Marsiliana: Pacitto, Cogliando, Cavalletto, Barahona, Vincenti (2), Calchetti (3), Vellutini. All. Bartalini. Montecalvoli: Angileri, Bartoi, Facchineri (3), Ciucci, Ristori, Bindi, Boccadoro (2), Nigro, Macelloni, Messina, Procacci . All. Morichetti.  Classifica: Riotorto 6, Marsiliana 4, Pistoia e Calcetto Insieme 3, Montecalvoli 1, Pisa e Cus 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x