Connect with us

Altri Sport

Tennis tavolo: i risultati dei campionati di serie C2

Published

on

In questo week end prendono il via i campionati regionali a squadre di serie C2 di tennis tavolo, ai quale partecipano quattro squadre maremmane in rappresentanza di tre società, le uniche tre presenti nella provincia di Grosseto. L’Invicta Grosseto A, nel girone “E”, sabato primo ottobre alle 15,30 in casa con l’Aics Sestese C. Le altre formazioni sono: Firenze B, Tt Arezzo A, Artigianelli Firenze A, Ciatt Firenze D e Tt Reggello. Nel girone “F” ci sono invece le atre tre compagini maremmane che nella prima giornata saranno impegnate tutte in trasferta. Il primo ottobre alle 16 l’Invicta Grosseto B giocherà il Tt Valdarno, mentre alle 18,30 il Don Bastianini P. S. Stefano se la vedrà con il Tt Arezzo A. Domenica 2 ottobre, invece, alle 10 l’Anspi Arca Orbetello affronterà la Libertas Siena. Di questo girone fa parte anche il Dlf Poggibonsi che osserverà il suo turno di riposo.

L’Invicta Grosseto domenica, nella prima giornata del girone “I” del Campionato a squadre di serie C1 di tennis tavolo giocherà in casa alle 15,30 con il Ciatt Firenze, mentre l’8 aprile si chiuderà il campionato con i grossetani  impegnati in trasferta con il Tt Arezzo. In  realtà la società presieduta da Andrea Morante avrebbe dovuto partecipare alla serie B2 avendo vinto nell’ultima stagione la C1 con grande autorità dominando il girone L con 12 vittorie e 2 sconfitte. La dirigenza grossetana però ha deciso di rinunciare alla categoria superiore e quindi sarà nuovamente ai nastri di partenza della C1. Il team grossetano, oltre ai fiorentini, nel suo giroe affronterà Tifernum Città di Castello, Libertas Siena, San Martino Rimini, Everping Castiglione di Ravenna, Juvenes Asset Banca, Tt Arezzo. Il sodalizio grossetano parteciperà anche ai campionati regionali di serie D2 (con due squadre inserite in due gironi diversi) e D3 che prenderà il via in dicembre.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x