Connect with us

Grosseto Calcio

Corradi interessato al Grosseto? Una bufala

Published

on

GROSSETO. Nella serata di ieri si erano sparse le voci di un probabile interessamento dall’Us Grosseto di un gruppo formato dagli ex giocatori Corradi e Peruzzi.
Verità o bufala? Purtroppo bufala. Fonti vicino all’ex attaccante di Lazio ed Udinese confermano che non c”è nessuna volontà o trattativa per diventare proprietari della società biancorossa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giusto..purtroppo neppure quattro anni di indizi hanno indotto il tifo irganizzato a tirargli la giacchetta..pensarci ora e’ tempo perso..

Troppo poco tempo a disposizione. Troppi debiti accumulati. Chi volete che prenda una società che vale pochi euro ma che ha un monte debiti gigantesco. Bisognerebbe che chi ha fatto i debiti li onorasse tutti quanti o almeno la maggior parte. No?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x