Connect with us

Calcio

Speciale Giovanissimi: Grosseto-Manciano 5-0

Published

on

Grosseto-MANCIANO 5-0

Grosseto: Canova, Schiattarella, Turbanti, Nigido, Passalacqua, Melfi, Rizzo, Presicci, Mantiglioni, Stefi, Galloni A disposizione: Bocchi, Fabbo, Badia, Papini, Russo, Troiano, Di Chiara, Cavallo, Trombini All. Gorelli-Ciolli

Manciano: Nesti, Chelaru, Vecchieschi, Santoni, Stauciuc, Tanzini, El Mamouny, Manetti, Loffredo, Nika, Doganieri A disposizione: Casi, Cappelletti, Bianchi All.: Morello

Marcatori: Galloni (2), Mantiglioni, Trombini, Di Chiara

GROSSETO. Ore 15.15, fischio d’inizio, gli spalti del Palazzoli sono pieni di persone, l’attesa è alta, Grosseto completo bianco, Manciano rosso.

I primi minuti di gioco sono intensi, entrambe le squadre provano ad incidere: si combatterà molto nella metà campo. C’è un grande equilibrio, ma quest’ultimo, però, sarà spezzato di lì a poco: contropiede dei padroni di casa e gol di Galloni.

Il Grifone allora si fa coraggio ed inizia a viaggiare, infatti lo stesso numero 11 anticipa i difensori e segna come Luis Oliveira ai tempi del Como.

Secondo tempo, bastano solo pochi minuti agli unionisti per chiudere definitivamente il match: cross di precisione, colpo di testa di Mantiglioni e palla in rete.

Infine, negli ultimi istanti di gioco, arriveranno altre due marcature, siglate rispettivamente da Trombini e Di Chiara.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Parrucca Stefano

    Parrucca Stefano

    28 Apr 2019 at 10:17

    Che mister !!! ❤️🇦🇹❤️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi