Giovanissimi Provinciali: il quadro completo dopo gli incontri della domenica

Nella dodicesima giornata del Campionato provinciale Giovanissimi la capolista Giovanile Amiata ha espugnato il Maracanà di P. S. Stefano battendo l’Argentario, terzo, per 4-1. La squadra della Città del Golf mantiene così un punto di vantaggio sul Real Follonica, a sua volta vittorioso in casa per 9-0 con l’Orbetello.

Risultati:

Argentario-Giovanle Amiata 1-4,
Braccagni-Pitigliano 1-2,
Real Follonica-Orbetello 9-0,
Massa Valpiana-Manciano 4-2,
Paganico-Nuova Grosseto,
Virtus Maremma-Atletico Grosseto 1-1.

Classifica: Giovanile Amiata 33, Real Follonica 32, Argentario e Massavalpiana 22, Nuova Grosseto 19, Virtus Maremma 17, Paganico 16, Pitigliano e Atletico Grosseto 11, Orbetello 10, Manciano 6, Braccagni 4.

Nei Giovanissimi B provinciali, il Real Follonica ha mantenuto il comando della classifica battendo sul campo del Casotto con l’Atletico Grosseto per 5-0.

Il Salivoli, battendo al Marianelli di Piombino la Giovanile Amiata per 3-0 è rimasto al secondo posto con un punto in meno.

Risultati:
Invicta-Sporting Cecina 2-0,
Grosseto-Virtus Maremma 1-2,
Nuova Grosseto-Atletico Piombino 2-2,
Salivoli-Giovanile Amiata 3-0,
Argentario-Costa Etrusca 2-0,
Atletico Grosseto-Real Follonica 0-5.

Classifica: Real Follonica 29, Salivoli 28, Atletico Piombino 24, Virtus Maremma 17, Invicta 16, Costa Etrusca 14, Grosseto e Argentario 13, Nuova Grosseto 8, Giovanile Amiata, Atletico Grosseto 2.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW