Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Correggio gioca un brutto scherzo al Follonica

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA – BDL CORREGGIO HOCKEY (pt: 3- 4) 5-6
MARCATORI PT: 6:21 A.Malagoli (B), 10:28 Marinho (A), 10:39 A.Malagoli (B), 16:03 R.Castanheira (B), 22:16 (Pun) A.Malagoli (B), 22:33 Marinho (A), 23:22 D.Banini (A).
MARCATORI ST: 7:04 M.Rodriguez (A), 17:56 A.Malagoli (B), 19:20 M.Rodriguez (A), 24:08 A.Malagoli (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
BDL CORREGGIO HOCKEY: D.Nadini, A.Scuccato, A.Malagoli, R.Castanheira, G.Maniero, N.Barbieri, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, F.Errico, M.Saitta. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Ferrari F. – Bonuccelli G.
ESPULSI ST: R.Castanheira (B), R.Castanheira (B).

Follonica. Giornata-no per il Follonica di mister Paghi che cede in casa al Correggio per 5 a 6 al termine di un incontro sfrotunato per gli azzurri che contestano anche qualche decisione arbitrale che in effetti ha lasciato qualche dubbio.

Pronti via e sono gli ospiti a partire meglio, prima un botta e risposta con i gol di Malagoli e Marinho, poi sono i ragazzi di Barbieri a piazzare un break che risulterà decisivo con le realizzazioni ancora di Malagoli (2) e Castanhera.
Prima del termine del primo tempo per i follonichesi accorciano con Marinho e Banini.
Nella ripresa è Mario Rodriguez ad illudere con il gol del pari prima che Malagoli (altra doppietta) e ancora Mario Rodriguez fissassero il risultato sul definitivo 5 a 6.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x