Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: torna al successo il Roselle. Cuoiopelli ormai quasi certo del titolo.

Published

on

San Miniato Basso – Roselle: 1-2 (Velaj, Bucci, Tichem)

San Miniato: Bonfiglioli, Mouthi, Maltinti, Terenzi, Caponi, Caponi, Rosi, Regini, Velaj, Rosi, Ba. A disposizione: Bartoli, Borghini, Tognetti, Mainardi, Montenelli, Trotta, Mannucci.

Roselle: Comparini, Cicerchia, Polidori, Tuoni, Picchianti, Germinario, Laiolo, Facondini, Cappuccini, Bicocchi, Tichem. A disposizione: D’ubaldo, Lorini, Romani, Lanzini, Bucci, Cmelini. All: Consonni.

Successo ritrovato per la formazione termale che dopo un avvio di girone di ritorno non troppo esaltante riesce a trovare i 3 punti in rimonta su un campo non semplice come quello di San Miniato con le reti messe a segno dal rientrante Bucci e Tichem. Successo dunque prezioso per i biancoazzurri che salgono a quota 32 punti in classifica superando il Castelfiorentino ed agganciando il Gracciano in seconda posizione. Scappa via invece il Cuoiopelli che con i tre punti conquistati oggi vola a +12.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x