Connect with us

Follonica Gavorrano

Bonuccelli: “Spazio al turn over, ma con la migliore squadra in campo”

Published

on

Gavorrano. Turno di Coppa Italia e derby che mette di fronte il Grosseto ai ragazzi di Bonuccelli. Dopo il pareggio agrodolce di domenica contro la capolista Montemurlo, il Gavorrano prepara l’appuntamento di domani con un occhio al campionato, ma con l’altro rivolto al prestigio di affrontare il grifone con il desiderio di ben figurare. Previsto un ampio turn-over nell’undici iniziale: in quest’ottica Conti e Salvalaggio esclusi dai convocati. Il tecnico dei minerari analizza così il match del “Malservisi-Matteini”:
“Facciamo giocare chi è stato meno impiegato per fare minutaggio e comunque scenderà in campo una squadra che credo stia meglio fisicamente specialmente dopo un match duro come quello che abbiamo giocato domenica scorsa. Il Grosseto seppur è molto vicino a noi geograficamente è la squadra che conosco meno di tutte, ma come dico sempre noi come in tutte le altre occasioni prepariamo il match pensando al Gavorrano e non all’avversario”

Questi i convocati:
Portieri: Capuano, Di Iorio
Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L. Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci
Centrocampisti: Cretella, Remedi, Zaccaria
Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati,Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x