Verso Gavorrano-Ponsacco, Bonuccelli: “Con il Ponsacco gara delicata”

Gavorrano-Grosseto - 3 settembre 2015 - mister Bonuccelli dà indicazioni
GAVORRANO. Impegno casalingo delicato per gli uomini di Bonuccelli che affrontano il Ponsacco. Gara fondamentale visto che mancano nove gare al termine del campionato e la lotta per il vertice si sta facendo sempre più serrata. Al Malservisi-Matteini arriva un Ponsacco senza particolari assilli di classifica e per questo ancora più pericoloso.
Assenti Bertolacci, che a causa dell’infortunio di domenica scorsa probabilmente ha terminato qui il suo campionato e Conti che dovrebbe rientrare in gruppo a breve, oltre a Cretella in non perfette condizioni fisiche.
Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani:
<<Si tratta di una gara molto importante per il nostro cammino. Affrontiamo un Ponsacco che è una buona squadra e lo dimostra il valore della loro rosa. Arrivano a Gavorrano senza grandi preoccupazioni di classifica e quindi potranno esprimere le loro qualità in maniera più spensierata. Le nostre motivazioni dovranno però essere superiori e quindi mi aspetto dai ragazzi una prova di grande orgoglio per continuare a sognare, nonostante le assenze alle quali però non voglio assolutamente appellarmi, anche perché dispongo di un gruppo importante sia sotto il profilo tecnico che quello umano e quindi chi sarà chiamato in causa darà certamente il suo importante contributo.>>

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news