Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica vuole i tre punti contro il Correggio

Published

on

FOLLONICA- Impegno casalingo per Banca Cras Follonica nel diciassettesimo turno del massimo campionato di Hockey su Pista. Alla pista Armeni è di scena il Correggio di mister Barbieri (penultimo in classifica), a caccia di punti preziosi per la salvezza. Il Follonica dopo aver battuto sabato scorso il Sarzana, cercherà di completare l’opera iniziata e di approfittare dunque del doppio impegno casalingo per blindare il quarto posto in classifica generale.

All’andata finì 6-4 per i maremmani, ma questo non deve trarre in inganno: la formazione emiliana è squadra tosta e ben organizzata, a dispetto di una classifica deficitaria. Al Capannino sarà una gara dura, con in testa l’ex Andrea Malagoli pronto a farsi rimpiangere dai suoi vecchi tifosi. Da parte biancoazzurra tutti a disposizione di Federico Paghi, compreso Mario Rodriguez che dovrebbe finalmente tornare giocare almeno qualche scampolo di partita, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi. Arbitreranno Ferrari e Bonuccelli (ausiliario Casini). Fischio d’inizio sabato 28 gennaio alla pista Armeni alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x