Connect with us

Altri Sport

È subito test match per i ragazzi dell’Invictavolleyball all’esame Pallavolo Cascina

Ho visionato i filmati della squadra di Cascina e devo dire che è una bella formazione” spiega il tecnico dei grossetani Fabrizio Rolando a poche ore dalla partita

Published

on

Grosseto. Arriva subito un test match per i giocatori dell’Invictavolleyball che nel secondo turno del campionato maschile di serie C si devono confrontare alle ore 21,00 in casa della Pallavolo Cascina. La squadra avversaria è una buona compagine e l’ha già fatto vedere nel corso della prima giornata, andando a vincere nettamente per tre set a zero in casa del Certaldo.

Fra i due sestetti c’è sempre stata una sana rivalità e nel corso degli anni anni non si sono mai risparmiati giocando allo spasimo nel tentativo di superarsi l’uno con l’altro. E anche questa gara non farà eccezione, con la differenza che il sestetto guidato in panchina da coach Fabrizio Rolando ha già fatto vedere di possedere i mezzi tecnici per fare una stagione da protagonista. La squadra biancorossa ha giocato molto bene nel match vinto con Massa, guidata in regia da un attento e preciso Benedettelli e da un Pellegrino già in grande spolvero, senza dimenticare il resto della squadra, con Alessandrini in bella evidenza e decisivo nel mettere palla a terra. <<Ho visionato i filmati della squadra di Cascina e devo dire che è una bella formazione>> spiega il tecnico dei grossetani Fabrizio Rolando a poche ore dalla partita.

<<Nella passata stagione ha perso solo una gara nella “regular season” e quest’anno si è ulteriormente rinforzata. A dire il vero contro il Certaldo non hanno dimostrato tutto il loro potenziale, perché non sono stati impensieriti troppo dagli avversari. Non è facile dire quanto il Cascina sia forte realmente. Noi stiamo tutti bene. Devo decidere chi sarà convocato. Siamo quattordici e qualcuno dovrà andare in tribuna. I ragazzi sanno che non sarà una match facile. Il Cascina ha cambiato uno schiacciatore e l’opposto che è un giocatore esperto che ha avuto trascorsi in A/2 e da quello che ho visto sembra essere già in forma. In pratica è rimasta l’ossatura della squadra della passata stagione. Per noi è un buon test, anche se speravo che non arrivasse così presto. I ragazzi comunque sono carichi e pronti per scendere in campo>> conclude il tecnico dei biancorossi Fabrizio Rolando.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x