Connect with us

Altri Sport

Francesca Tanganelli, quarta in Italia negli 800m Indoor junior

Published

on

Grosseto. Nel primo fine settimana di febbraio Francesca Tanganelli sarà ai nastri di partenza dei campionati italiani Indoor Junior ad Ancona con la quarta posizione nella graduatoria nazionale 2019, conquistata proprio sabato scorso su questa pista con 2’16”64, tempo molto incoraggiante se si pensa che il suo personale del 2018 all’aperto era di 2’16″60!
Francesca, ex tennista e figlia del campione mondiale over 50 di tennis 2018 e di Donatella Orlandi, che lavora presso il Comune di Castiglione della Pescaia, si innamora dell’atletica alle scuole medie e inizia il suo percorso da atleta nell’atletica Castiglionese; da sempre è seguita dall’ ex ottocentista azzurra e tecnico specialista Elisabetta Artuso.
Da quest’ anno difenderà i colori dell’Atletica Cascina ad Ancona ma il suo sogno nel cassetto è essere tra le protagoniste, nonostante sia solo al primo anno di categoria.
La gara sarà domenica pomeriggio in Diretta Streaming sul sito della FIDAL.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x