Calcio a 5: Lamioni e Del Duchetto convocati nella Rappresentativa Regionale Toscana Allievi

Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto) Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto)

Grosset0. Francesco Lamioni del’Atlante Grosseto e Damiano Del Duchetto dell’Orbetello, sono stati convocati per lo stage della Rappresentativa regionale Toscana Allievi di calcio a cinque che si svolgerà lunedì 29 gennaio alle 17,30 a Montecatini Terme (negli impianti sportivi dello Sporting Club Montecatini, via Ponte dei Bari 20). Per i due giovani calciatori grossetani è la terza convocazione fatta dall’allenatore regionale Simone Vasarelli che ha selezionato per questo stage 20 calciatori in rappresentanza di 12 società. La rappresentativa toscana, seguita e controllata dalla commissione tecnica della Figc regionale, sta continuando la preparazione al Torneo delle Regioni che si svolgerà in aprile.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW