Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato, un punto che vale oro per il Follonica

Published

on

L'Hockey Follonica in azione

FOLLONICA. L’ultima giornata di andata si chiude con il pareggio tra Follonica e Monza. Al Capannino finisce 2-2 una partita combattuta, con i maremmani che grazie a questo risultato conquistano il diritto a giocarsi la final eight di Coppa Italia. Non è stato certo il miglior Follonica della stagione, quello che ha impattato con i brianzoli, troppo nervoso e impreciso per avere la meglio su una formazione quadrata e ben messa in pista come quella di Tommaso Colamaria.

C’è comunque per Enrico Mariotti  la soddisfazione di centrato il primo obbiettivo della stagione.
La tredicesima e ultima di andata ha fatto registrare il primo stop stagionale per i campioni d’Italia del Lodi. I lombardi sono stati sconfitti nel big match di giornata dal Forte dei Marmi per 3-2. Un solo punto ora separa Lodi dai rossoblu versiliesi.

Anche il Viareggio in scia della capolista: la formazione di Ale Bertolucci non ha avuto problemi contro il Thiene vincendo per 4-1. Continua a stupire il Valdagno di Max Tataranni che supera un ottimo Breganze per 5-4. Tutto facile per Bassano 6-1 sul Giovinazzo.

Tre punti importanti per il Trissino che è andato a vincere sulla non facile pista di Correggio. Continua la crisi di risultati per lo Scandiano ancora battuto, questa volta a Sarzana per 7-2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x