Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: il Grosseto riprende la marcia

Published

on

Us Grosseto-Braccagni 7-0

US Grosseto: Catocci, Angiolini, Mema, Lucattini, Fregoli, Sacchini, Alberti, Carpentiero, Cerretti, Pratesi, Riitano. A disposizione Coppola, De Michele, Mascelloni, Maiorana, Lupo, Marraccini, Filippi, Valente, Meacci.

Braccagni: Cusi, Cappelli A., Zenobi, Balestri, Stoppini, Cilvanni, Mucci, Temperani, Ceribelli, Cappelli R., Zambernardi.

Grosseto. Torna al successo il Grosseto di mister Angeli, con una prestazione all’insegna dell’attenzione e della determinazione, in una partita mai in discussione.
Dopo due minuti, biancorossi già in vantaggio: azione sulla destra di Angiolini, palla filtrante per Pratesi, che batte il portiere in uscita, il pallone si ferma su una pozzanghera a pochi centimetri dalla linea di porta ed Alberti in scivolata ribadisce in rete.
Al 23′ raddoppio del Grosseto sempre con Alberti, che appena entrato in area fulmina Cusi in uscita.
Al 27′ ancora sfortunato Pratesi che anticipa Cusi in uscita ma il pallone si blocca ancora sulla stessa pozzanghera.
Al 29′ e poi al 35′ prima Lucattini con tiro da limite dell’area e poi Fregoli di testa che colpisce la traversa, sfiorano ancora la rete, che arriva al 38′ grazie a
Cerretti che, splendidamente servito da Lucattini, davanti a Cusi non sbaglia e fa 3-0.
Ancora sfortunato Pratesi al 39′ finalmente segna in semirovesciata ma inspiegabilmente l’arbitro annulla e cosi si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Grosseto resta concentrato e continua a spingere senza concedere nulla ed al 42′ finalmente arriva per Pratesi la soddisfazione personale con la rete del 4-0.
Un minuto dopo entra De Michele per l’infortunato Angiolini.
Al 47′ Cerretti di testa su punizione Carpentiero fa 5-0 e tre minuti dopo, lo stesso Carpentiero su punizione batte ancora Cusi per il 6-0.
Mr Angeli utilizza tutte le sostituzioni previste da regolamento ed entrano Valente, Marraccini, Mascelloni, all’esordio stagionale, Meacci, Filippi e Maiorana, per Alberti, Riitano, Fregoli, Cerretti, Carpentiero e Mema.
Al 54′ cross di Pratesi e di testa Sacchini insacca per il 7-0 finale, con i biancorossi che gestiscono senza affondare ulteriormente.
In testa alla classifica resta il terzetto composto oltre che dal Grosseto, dal Paganico e dall’ Albinia, vittoriosi quest’oggi rispettivamente contro Invicta e Virtus Maremma, in un campionato che resta avvincente.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma quando perdete non fate articoli? Lo 0-2 del sauro?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x