Juniores regionali: blitz esterno del Roselle, impresa della Nuova Grosseto che strappa un pari al Forcoli

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

GRACCIANO-AC ROSELLE 1-2

Gracciano: Siracusa, Panerai, Pacella, Valentini G., Masini, Ticci, Rollo, Moreno, Valentini T., D’Angelo, Pedani A disp.: Ricci, Borgianni, Pezone, Francini, Trere, Spinelli, Cirillo. All.: Pericoli

AC Roselle: Terni, Costantini, Cerulli, Gelso, Kudinov, Begnardi, Pieraccini, Bicocchi, Pacinotti, Gaudio, Spuma.A disp.: Piersanti, Baldin, Pastorelli, Più, Lancioni, Avanzati, Cinelli All.: Giallini

Marcatori: 2° Kudinov, 30° Pedani (rig), st. Gaudio (rig)
Note: espulso al 40° Masini, nel st. Ticci e Bicocchi

GRACCIANO. Importante e prezioso blitz esterno del Roselle che vince lo scontro diretto per la salvezza contro i senesi del Gracciano al termine di una partita nervosa che ha visto ben tre espulsi, Partono subito forte i ragazzi di Giallini già in gol al 2′ con Kudinov. I padroni di casa non ci stanno e trovano al pari al 30′ con Pedani su un dubbio calcio di rigore.
La partita diventa maschia e spigolosa e a farne le spese è Masini che al 40′ viene espulso e lascia in dieci i senesi. Nella ripresa il Roselle forte della superiorità numerica trova di nuovo il vantaggio dagli undici metri. Gli ospiti potrebbero avere più di una chance per chiudere l’incontro, tra cui un clamoroso salvataggio sulla linea di un difensore del Gracciano.
Gli animi si surriscaldano e ne fanno le spese Ticci e Bicocchi, Gli ultimi minuti finali sono di sofferenza per i ragazzi di Giallini che conservano il vantaggio e la vittoria grazie ad un grande intervento del portiere Terni.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-FORCOLI 2-2

A breve tabellino e commento dell’incontro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW