Connect with us

Altre notizie

Ecco i candidati del Partito Democratico di Grosseto al Consiglio della Regione Toscana

“In direzione provinciale abbiamo appena approvato all’unanimità le candidature per le elezioni regionali. Competenza, sensibilità, rapporto forte con le nostre comunità, impegno. Queste alcune caratteristiche che ci hanno portato a individuare e indicare le quattro candidature al Consiglio Regionale Toscano. Giampaola Pachetti, insegnante in pensione, si è occupata a lungo di ricerca applicata all’agricoltura; Donatella Spadi, medico responsabile del pronto soccorso di Massa Marittima, non è iscritta al Pd, ha una lunga esperienza ospedaliera e una profonda conoscenza del mondo della sanità; Enrico Tellini, responsabile della zona sud della provincia di Grosseto per la Confesercenti, è portatore dei bisogni del settore terziario; Leonardo Marras, consigliere regionale e capogruppo in Consiglio per il Pd, è stato per cinque anni per la Maremma e l’Amiata un punto di riferimento solido in Regione, sempre attento, disponibile e preparato, portatore di grande valore amministrativo.
La Regione Toscana è e sarà straordinariamente importante in questa fase. La crisi determinata dalla pandemia e dalle difficoltà più generali del nostro Paese ha bisogno di essere governata con serietà, da persone che abbiamo strumenti di conoscenza adeguati per rispondere ai bisogni delle nostre famiglie. Il Partito Democratico di Grosseto affida questo compito a quattro rappresentanti di qualità che conoscono, hanno esperienza e responsabilità.”
Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x