Connect with us

Calcio

Uomo copertina, Alfredo Carotti: ha trasformato il suo Orbetello

Published

on

Orbetello. Ci sono alcune società che sono legate profondamente ad allenatori del luogo. Quando le cose non vanno per il verso giusto i dirigenti chiamano loro per togliersi da situazioni certamente non facili.
È il caso dell’Orbetello che dopo aver iniziato la stagione con Riccardo Berni, quando ha visto che la situazione non era quella prospettata ad inizio stagione, ha immediatamente fatto affidamento all’orbtetellano doc, Alfredo Carotti. 

Come un mago, dal cilindro ha fatto uscire fuori la soluzione giusta. Adesso i lagunari che viaggiavano in piena zona retrocessione sono incredibilmente ai margini play off con una marcia inarrestabile.

Tutto il gruppo è con il tecnico, dai più giovani ai più anziani. Un vero toccasana, frutto anche dell’esperienza maturata in anni di panchina per Carotti che ancora una volta si è dimostrato allenatore di livello e grande conoscitore della categoria e delle dinamiche interne dello spogliatoio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

gufi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x