Nell’anticipo l’Argentario batte l’Alberese 1 a 0

Un immagine dell'Argentario in campo

Argentario – Alberese 1-0

Argentario: Milani, Moriani, De Pirro, Chiatti, Moriani S., Schiano, Cedroni, Marconi, Castriconi, Perrone, Alocci A disposizione:  Di ROberto, Costanzo, Cobianu, Canuzzi, Vincenti, Atzori, Terramoccia All.: Lombardelli

Alberese: Allegro, Breggia, Bargagli, Pastorello, Massieri, Pastorello F., Liberali, Amorevoli, Masini, Pieri, Camarri A disposizione: Piersanti, Francalanci, Simonetti, Vento, Sorini, Ciavattini, Giochi All.: Romagnoli

Marcatori: 46′ pt. Cedroni

Porto Santo Stefano. Torna alla vittoria l’Argentario che in una sorta di autogestione, con la squadra che in settimana è stata guidata da due consiglieri, ha battuto per 1 a 0 l’Alberese grazie alla rete al 46′ del primo tempo siglata da Cedroni.

La partita è equilibrata e gli ospiti si fanno vedere subito con una punizione, poi sono gli azzurri a prendere in mano le redini del gioco e ci provano con un tiro di Castriconi e con una conclusione di Cedroni.
I ragazzi di Romagnoli  sfiorano il vantaggio con un bel diagonale di Pastorello. Quando oramai il primo tempo si è concluso arriva il gol di Cedroni con la palla che si infilava al sette.

Nella ripresa l’Alberese spinge sull’acceleratore e va vicino al pari prima in un paio di occasioni con Pieri.
Termina così l’Argentario ritrova il sorriso e soprattutto i tre punti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW